Aversa

Il Consiglio vota su cittadinanza onoraria a monsignor D’Aniello

 Aversa. Convocato dal presidente Giuseppe Stabile, il Consiglio comunale per giovedì 9 gennaio, alle ore 15. L’eventuale seconda convocazione è prevista per la stessa ora di venerdì 10 gennaio. Numerosi i punti all’ordine del giorno.

Si comincia con l’approvazione del verbale della seduta precedente e si continua con la discussione delle mozioni ed interrogazioni. Spazio, poi, alla votazione per il riconoscimento di debiti fuori bilancio relativi all’area tecnica ed all’area di vigilanza.

All’ordine del giorno anche la votazione per la sostituzione del compente della seconda e quinta commissione consiliare permanente, rispettivamente quella relativa alle politiche sociali ed urbanistica, in seguito all’ingresso in consiglio comunale di Pasquale Pandolfi.

Al vaglio del Consiglio anche la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2014/2016, nonché l’approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi socio sanitari e l’approvazione dell’accordo di programma per la gestione associata dei servizi socio sanitari.

Infine, i consiglieri saranno chiamati a votare il riconoscimento della cittadinanza onoraria a monsignor Giovanni D’Aniello, arcivescovo di Paestum e nunzio apostolico in Brasile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Pescara, baby gang aggredisce coppia di fidanzatini: 3 arresti - https://t.co/OgZppKCJCM

Napoli, armi e droga ai Quartieri Spagnoli: arrestato 29enne - https://t.co/732ghjrU8o

Napoli, bomboniere e confetti a forma di pistola - https://t.co/wDe7CKrPrv

Reggio Calabria, traffico di rifiuti speciali: sequestrate 2 aziende, 36 denunce - https://t.co/igVa9rXQdT

Condividi con un amico