Ex Liceo Artistico, Virgilio e Barbato chiariranno la loro posizione

di Redazione

 Aversa. Per venerdì 24 gennaio, alle 11.30, nell’aula consiliare si terrà la conferenza stampa indetta dagli assessori Nicla Virgilio e Elia Barbato, …

… chiamati a rispondere circa la loro posizione sul progetto di sistemazione di piazzetta don Diana e della ristrutturazione dell’ex Liceo artistico che ha avuto il parere favorevole della Sovrintendenza di Caserta.

Un progetto, quello presentato in conferenza stampa dal sindaco Sagliocco e dall’assessore Migliaccio, che ha attirato l’attenzione dei consiglieri comunali dell’Udc Augusto Bisceglia e Orlando De Cristofaro, i quali hanno affermato che in una riunione tenutasi a settembre 2013 tra tutti i partiti dell’allora maggioranza, costituita da Pdl, Nuovo Psi, Noi Aversani e Udc, alla quale parteciparono De Cristofaro, Palmieri, Lama, Capasso, Luciano, Tozzi, Barbato, Di Grazia e Virgilio si discusse di piazzetta Don Diana e l’assessore Barbato, nell’occasione, esibì un progetto che si differenzia dalla proposta illustrata dall’assessore Migliaccio in questi giorni. Diversi i punti di divergenza tra i due progetti.

Poichè chiamati in causa, circa le proprie posizioni su questo punto, i due assessori, in particolare Barbato, presentatore del progetto, vogliono rispondere agli interrogativi posti in essere dai due consiglieri dell’Udc, rendendo nota la loro posizione e le motivazioni della stessa pubblicamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico