Evento jazz alla “Tana di Tano”: da Parigi arriva David Sauzay

di Livia Fattore

David Sauzay Aversa. Un evento targato “Musicology” quello in programma per venerdì 10 gennaio alle 22 presso il restaurant club “Tana di Tano” di Aversa (via Succurre Miseris, angolo via Cesare Golia,), che vede ospite un grandissimo sassofonista direttamente da Parigi: David Sauzay che sta riscuotendo molto successo nella scena jazzistica europea.

Il sassofonista si unisce al trio del cantante partenopeo, già al fianco di molti altri artisti internazionali, Walter Ricci Hammond trio. Il trio di Ricci è composto da Antonio Capasso all’hammond e Domenico Iavazzo alla batteria. Un evento imperdibile per gli amanti del jazz e non solo. Necessaria la prenotazione, in quanto i posti a sedere sono limitati. A seguire i musicisti apriranno una jam session per tutti i musicisti presenti e gli appassionati.

David Sauzay, già al fianco di artisti di fama mondiale come Mulgrew Miller, Tete Montoliou, John Abercrombie, Tim Ries, la big band di Albert Mangelsdorf e di Carla Bley, attualmente gira il mondo calcando alcuni tra i più importanti palchi della scena jazzistica internazionale presentando la sua incantevole musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico