Aversa

Evento jazz alla “Tana di Tano”: da Parigi arriva David Sauzay

David Sauzay Aversa. Un evento targato “Musicology” quello in programma per venerdì 10 gennaio alle 22 presso il restaurant club “Tana di Tano” di Aversa (via Succurre Miseris, angolo via Cesare Golia,), che vede ospite un grandissimo sassofonista direttamente da Parigi: David Sauzay che sta riscuotendo molto successo nella scena jazzistica europea.

Il sassofonista si unisce al trio del cantante partenopeo, già al fianco di molti altri artisti internazionali, Walter Ricci Hammond trio. Il trio di Ricci è composto da Antonio Capasso all’hammond e Domenico Iavazzo alla batteria. Un evento imperdibile per gli amanti del jazz e non solo. Necessaria la prenotazione, in quanto i posti a sedere sono limitati. A seguire i musicisti apriranno una jam session per tutti i musicisti presenti e gli appassionati.

David Sauzay, già al fianco di artisti di fama mondiale come Mulgrew Miller, Tete Montoliou, John Abercrombie, Tim Ries, la big band di Albert Mangelsdorf e di Carla Bley, attualmente gira il mondo calcando alcuni tra i più importanti palchi della scena jazzistica internazionale presentando la sua incantevole musica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Di Cicco "contro" Asl Caserta: anche il Tar dà ragione al medico - https://t.co/T8rb1Op9lB

Aversa, la maggioranza De Cristofaro respinge accuse del M5S: "Forse si confondono con Roma" - https://t.co/NPWsdtFufY

Aversa, Polfer stana venditori abusivi alla stazione ferroviaria: 7 denunce - https://t.co/9ZsUyPIUFS

Aversa, bonificata Via della Repubblica. De Angelis annuncia potenziamento controlli - https://t.co/izjEyVK9Xa

Condividi con un amico