Aversa

Commissioni, Santulli: “Sono stato io a favorire la minoranza”

 Aversa. Il consigliere Paolo Santulli chiarisce la vicenda relativa alla sostituzione del dimissionario Morra con la new entry dell’Assise, Pasquale Pandolfi, in seno alle commissioni urbanistica e politiche sociali.

“Qualcuno ha tentato di mettermi in cattiva luce ma, fortunatamente, esiste il verbale della Seduta dal quale si evince come sono andati i fatti”, esordisce Santulli, che spiega: “Sono stato proprio io a proporre al Consiglio ed alla maggioranza che Pandolfi dovesse sostituire, regolarmente, Morra. Inoltre, per evitare pericolose tentazioni, ho proposto, tenuto conto del voto segreto, che votassero esclusivamente i consiglieri della minoranza, con la nostra astensione. La cosa è avvenuta puntualmente e Pandolfi è entrato a sostituire il dimissionario collega Morra. Altro che abbandonare i lavori in dissenso alle scelte della maggioranza. A favorire la minoranza nella Commissione urbanistica sono stato proprio io!”.

“Quindi, – conclude l’ex parlamentare – è chiaro che, strumentalmente, siano state suggerite false informazioni sulla mia esigenza di lasciare anticipatamente la seduta Consiglio prima della trattazione dell’argomento in questione. E ciò mi lascia letteralmente basito”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico