Commissioni, Santulli: “Sono stato io a favorire la minoranza”

di Redazione

 Aversa. Il consigliere Paolo Santulli chiarisce la vicenda relativa alla sostituzione del dimissionario Morra con la new entry dell’Assise, Pasquale Pandolfi, in seno alle commissioni urbanistica e politiche sociali.

“Qualcuno ha tentato di mettermi in cattiva luce ma, fortunatamente, esiste il verbale della Seduta dal quale si evince come sono andati i fatti”, esordisce Santulli, che spiega: “Sono stato proprio io a proporre al Consiglio ed alla maggioranza che Pandolfi dovesse sostituire, regolarmente, Morra. Inoltre, per evitare pericolose tentazioni, ho proposto, tenuto conto del voto segreto, che votassero esclusivamente i consiglieri della minoranza, con la nostra astensione. La cosa è avvenuta puntualmente e Pandolfi è entrato a sostituire il dimissionario collega Morra. Altro che abbandonare i lavori in dissenso alle scelte della maggioranza. A favorire la minoranza nella Commissione urbanistica sono stato proprio io!”.

“Quindi, – conclude l’ex parlamentare – è chiaro che, strumentalmente, siano state suggerite false informazioni sulla mia esigenza di lasciare anticipatamente la seduta Consiglio prima della trattazione dell’argomento in questione. E ciò mi lascia letteralmente basito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico