Accoltellò uomo durante lite: in carcere 60enne aversano

di Redazione

 Aversa. Nella serata di venerdì, a Santa Maria Capua Vetere, gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto Alberto De Santis, 60 anni, di Aversa, …

… in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Napoli, dovendo espiare tre anni e quattro mesi di reclusione per lesioni personali aggravate, detenzione e porto abusivi di arma commessi a San Marco Evangelista nel 2009, quando, nel corso di una violenta lite scaturita da motivi personali, accoltellò un uomo ferendolo seriamente.

L’uomo, condannato a quattro anni, di cui ne aveva già scontati oltre sette mesi, aveva proposto ricorso ottenendo la sospensione dell’esecuzione della pena. La Suprema Corte di Cassazione ha però recentemente respinto il ricorso dell’interessato rimettendo gli atti alla Corte d’Appello che, a sua volta, ha incaricato la squadra mobile di arrestare l’uomo. De Santis, rintracciato sul luogo di lavoro, ha nominato suo difensore di fiducia l’avvocato Luciano Costanzo, ed è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico