Weekend natalizio con gli eventi promossi dal Comune

di Redazione

 Sant’Arpino. Due importanti serate, sabato 21 e domenica 22, organizzate dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo in occasione delle festività natalizie.

Sabato, a partire dalle ore 18, nel salone del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, sarà allestita la mostra dal titolo “Le geografie della pittura”. La presentazione sarà di Enzo Battarra e esporranno le loro opere diversi artisti. La mostra, il cui ingresso è gratuito, è organizzata dall’associazione “Kouros Art Gallery”. E subito dopo, lo stesso salone del Palazzo Ducale, ospiterà il concerto dei Brigan (nella foto). L’evento musicale è organizzato dall’associazione culturale “Anfione”. Domenica sera invece, a partire dalle ore 19, in piazza Umberto I, si terrà il concerto di Natale che vedrà l’esibizione dell’associazione musicale “Goffredo Mameli”.

“Abbiamo voluto – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Francesco Brancaccio – che anche quest’anno nel nostro paese si respirasse l’aria delle festività natalizie. E questo anche grazie ad una serie di iniziative che coinvolgono sia i bambini che gli adulti. Facciamo i nostri complimenti alle associazioni organizzatrici a cui rinnoviamo il nostro appoggio affinchè, nonostante le oggettive difficoltà della fase storica in cui viviamo, si possano continuare a realizzare iniziative come queste che contribuiscono a far sì che i cittadini trascorrano qualche ora di spensieratezza sentendosi tutti parte di un’unica comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico