Pd, Del Prete affincherè Vitale nella segreteria provinciale

di Redazione

Roberto Del PreteSANT’ARPINO. Nella squadra che affiancherà Raffaele Vitale in segreteria alla guida del dipartimento “Nuovi strumenti di comunicazione” ci sarà anche il giovane atellano, Roberto Del Prete, al quale il neo eletto segretario ha affidato la guida di uno dei più importanti settori del mondo della comunicazione.

Del Prete è stato, insieme ad altri giovani, uno degli animatori del processo di rinnovamento del Pd, che ha messo al centro del proprio impegno un costante lavoro per creare le basi di un Pd forte e radicato sul territorio, aperto al confronto dialettico e pluralistico e avendo come obiettivo sempre ed unicamente l’unità dei democratici. Un impegno e un lavoro sono stati premiati con l’importante e impegnativo riconoscimento.

Un riconoscimento che premia anche la professionalità del giovane Del Prete, impegnato in questi ultimi anni nel settore dei mezzi di informazione e di comunicazione, collaborando a periodici della carta stampata e a giornali del web e della rete, approfondendo il sistema dei nuovi mezzi dei media e della comunicazione interattiva.

“Si tratta – ha affermato Del Prete – di un incarico che cercherò di portare avanti in collaborazione con tutta la rete dei Dipartimenti, per creare le migliori condizioni possibili per fare sistema e squadra, rendendo trasparente e partecipata la nostra azione politica. Il mio ringraziamento a Raffaele per la fiducia accordatami e che spero di non deludere e un impegno, soprattutto con i giovani e le donne, per continuare a portare avanti il nostro lavoro con lo stesso spirito, passione e dedizione che ha improntato la nostra azione politica di questi anni”.

Il segretario dei Gd di Sant’Arpino, Davide D’Elia, esprime soddisfazione per l’ufficialità della nomina del giovane democratico Del Prete nella segreteria del Pd provinciale: “La ventata di rinnovamento del Pd casertano continua sui territori e con i territori. Da qui la nomina dell’amico Roberto Del Prete nella segreteria provinciale, Dipartimento Nuovi strumenti di comunicazione ci inorgoglisce e rafforza. Siamo certi che stiamo lavorando uniti per rinnovare le sorti di un partito che, su tutti i livelli, sta vivendo un momento di decisiva rigenerazione. Dopo la nomina di Del Prete, al quale giunge il mio personale in bocca al lupo e quello di tutti i giovani democratici, siamo certi che il rinnovamento sarà consolidato anche nella nomina dei membri della direzione, che auspichiamo essere anch’essa espressione di una nuova classe dirigente preparata, appassionata, motivata e soprattutto dedita alle sorti dell’intera Provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico