Sant’Arpino

Natale, gli auguri della sezione del Partito Democratico

 Sant’Arpino. La sezione del Partito Democratico di via De Gasperi, unitamente a tutti gli iscritti, in occasione di queste festività, augura a tutta la cittadinanza santarpinese un felice Natale e un prospero anno nuovo.

Un 2014 quello in arrivo, che ci auguriamo foriero di rinnovamento sociale, economico e culturale, iniziando dalla nostra sezione, che si propone come veicolo trainante di una nuova classe politica, vicina, soprattutto alle tematiche dei cittadini, rispettosi della diversità programmatiche e ideologiche. Il tutto, favorendo l’emergere di un nuovo gruppo dirigenziale, che in primis rispetti la legalità e le regole e che sia capace di essere un collante tra il cittadino e le istituzioni.

Su questo progetto la sezione del Pd santarpinese impegnerà tutte le sue forze e si farà carico di proporre una mozione congressuale, appunto, nel prossimo congresso cittadino. Una mozione, dunque, che indica una sola ed unica strada principale, ossia l’unità del partito e degli iscritti, che siano però nel pieno rispetto, in primis delle regole e della dignità personale, non che della legalità, un valore quest’ultimo, essenziale per una cittadinanza che ne ha veramente bisogno.

In occasione del Natale la sezione del Partito Democratico in via De Gasperi organizza un incontro proprio in sezione, per scambiare gli auguri. L’incontro è previsto alle ore 19.30 e sono invitati tutti i cittadini santarpinesi, gli iscritti e simpatizzanti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico