Giornata della colletta alimentare, soddisfatte le associazioni

di Redazione

 SANT’ARPINO. Grandissima soddisfazione per le tre associazioni che hanno partecipato alla giornata della colletta alimentare.

Anche quest’anno Sant’Arpino ha preso parte attivamente all’iniziativa di solidarietà organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus e alla quale i volontari delle associazioni “Amo la vita”, “Padre Pasquale Ziello” e “Abele” hanno voluto contribuire con grande entusiasmo e voglia di fare. Particolarmente entusiasta l’associazione Amo la Vita con il neo eletto presidente Francesco Tranchino, il segretario Nicola Della Rossa e il nuovo direttivo.

“Anche quest’anno – dichiarano Tranchino e Antonio Lupoli – abbiamo voluto fortemente aderire ad un’iniziativa grazie alla quale tutti possono contribuire alla donazione di alimenti a chi ha più bisogno attraverso un gesto quotidiano semplice come quello della spesa ma, in questo caso, ricco di significato. Le nostre associazioni hanno aderito, ormai da più di quattro anni, all’iniziativa del banco alimentare attraverso la quale riusciamo a fornire una risposta concreta alle richieste delle famiglie del nostro paese che hanno più bisogno. E questo grazie all’impegno di tutti i volontari a cui va il nostro ringraziamento”.

“E quest’anno il risultato ottenuto ci ha resi particolarmente orgogliosi – continuano – abbiamo infatti effettuato una raccolta senza precedenti, la più ricca da quando le nostre associazioni hanno aderito all’iniziativa. E tutto ciò a testimonianza della grandissima generosità dei santarpinesi nonostante le oggettive difficoltà economiche di questo periodo. A tutti va il nostro ringraziamento – concludono – e l’impegno delle nostre associazioni a proseguire lungo questa strada”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico