Ultimo aperitivo del 2013 all’ombra dell’Anfiteatro

di Gianfranco Fabozzo

 Santa Maria Cv. Il Forum dei giovani di Santa Maria Capua Vetere è lieto di invitare tutta la cittadinanza, e non solo, il dì 31 dicembre all’Anfiteatro Campano per trascorrere tutti insieme l’ultimo giorno del 2013 ed augurare a tutti un nuovo anno ricco di gioia e serenità.

L’Aperianfiteatro, organizzato in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili e la Sovrintendenza ai beni culturali, sarà un modo semplice per trascorrere un giorno diverso e divertente in città, sperando che diventi una tradizione nelle abitudini sammaritane quella di trascorrere momenti piacevoli a “casa propria”. Infatti lo scopo sociale della manifestazione è quella di non disperdere i giovani sammaritani nelle città circostanti durante momenti di festa e di svago, offrendo loro attrazioni artisti e ludiche di ogni genere.

Durante la manifestazione vi saranno giocolieri e mangiafuoco, spettacoli coreutici, selezioni musicali ed esibizioni dal vivo, postazioni per fotografie suggestive ed intrattenimenti vari. Inoltre sarà offerto un ricco buffet ed allestite, nello spiazzale antistante il monumento, postazioni per la somministrazione di bevande (a prezzi davvero accessibili a tutti!!!) e finger food (quali arrosticini, fritture di pesce e così via).

Particolare attrazione dell’evento sarà la realizzazione dal vivo di un murales che valorizzerà la presenza dell’antica arena di Spartaco, solitamente sottovalutata ma ben presente nella parte anteriore della piazza, attraverso un linguaggio contemporaneo capace di lasciare nei giovani un senso di appartenenza alle proprie origini storiche.

“Sarà l’evento di Tutti”, sottolineano i giovani del forum “tant’è che chiunque voglia partecipare con il proprio contributo artistico o di semplice collaborazione all’evento può mettersi in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook”. Al termine dell’evento non mancheranno i classici fuochi d’artificio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico