“Mai Personal Mood” live al 33Giri

di Redazione

 Santa Maria Cv. L’Associazione Culturale Club 33 Giri dedica il mese di dicembre all’indie-rock elettronico. Domenica 15 dicembre, infatti, a partire dalle 22.00, salirà sul palco del Club 33 giri la band pugliese Mai Personal Mood, che sta riscuotendo notevole successo di pubblico e critica in tutta Italia.

Inoltre saranno in mostra, per tutto il mese di dicembre, le immagini più belle della seconda edizione del festival annuale organizzato dall’Associazione nella splendida cornice di Villa Cristina a Santa Maria Capua Vetere: “La musica può fare”.

Durante la serata del 15 saranno illustrate inoltre le attività previste durante le festività natalizie: tornei di giochi da tavolo, club del libro e serate a tema. Si terrà, inoltre, venerdì 27 dicembre la presentazione dell’album d’esordio della band emergente casertana PoveroAlbert, che suonerà dal vivo i brani del disco “A closed box”.

Ad esibirsi domenica 15 dicembre saranno quindi i Mai Personal Mood. La band nasce nell’aprile 2007 a Canosa di Puglia. Canta in italiano, ma spesso fa ricorso a giochi linguistici fra inglese, italiano e francese. Nell’ Ottobre 2007 pubblica il primo demo autoprodotto intitolato “Malaise Mon Amour”.

A Novembre 2009 la band firma con l’etichetta indipendente fiorentina Forears per la pubblicazione di un Ep “L’Heure dEPart” uscito a Gennaio 2011. Al debutto, accolto positivamente dalla critica, seguono numerose recensioni su riviste specializzate, interviste in radio e concerti in Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Umbria.

Il 2012 parte con l’uscita di nuovi brani registrati fra Bari e Firenze per la realizzazione del disco d’esordio “Cactus”. Seguono due partecipazioni ad importanti festival estivi: il “Cube Festival” e “Frequenze Mediterranee”.

“Cactus” è uscito il 12 Novembre 2012 per Forears con il contributo di Puglia Sounds. Attualmente la band è in tour nei club italiani e subito dopo l’uscita del disco ha avuto modo di aprire i live di molte fra le realtà italiane più importanti come Meg & Colapesce, Marlene Kuntz, Offlaga Disco Pax, Appino e Roy Paci, Bugo. I Mai Personal Mood sono: Francesco Allegro, Andrea Messina, Matteo Conte, Michele Di Muro e Aldo Leo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico