Fiera settimanale anche nel giorno dell’Epifania

di Redazione

 San Nicola la Strada. Lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, si svolgerà regolarmente la fiera settimanale a San Nicola la Strada, ma la pulizia dell’area sarà a carico degli stessi operatori commerciali.

Lo dispone l’ordinanza numero 122 del 30 dicembre emessa dal sindaco Pasquale Delli Paoli che ha accolto la richiesta formulata dai venditori ambulanti, i quali avevano chiesto che si potesse svolgere regolarmente la fiera, nonostante il giorno festivo. Gli operatori della fiera avevano motivato la loro richiesta sottolineando che il mercato settimanale rappresenta una risorsa per la cittadinanza ed il mancato svolgimento della stessa, considerando l’attuale grave crisi che attanaglia il commercio, avrebbe danneggiato gli operatori del settore.

Accogliendo la richiesta, Delli Paoli ha emesso l’ordinanza per derogare al divieto di svolgere la fiera in giorni festivi e considerando che in quel giorno non è attivo il servizio di raccolta dei rifiuti, la pulizia dell’area sarà a carico degli operatori commerciali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico