Primarie Pd, Anna Piscitelli eletta in Assemblea

di Redazione

 San Felice a Cancello. “La vittoria di Matteo Renzi è un grande risultato anche per l’associazione Big Bang da Valle a Valle. I comuni del circondario possono oggi contare su uno stabile punto di riferimento, la neo eletta in Assemblea Anna Piscitelli”.

Così Carmine De Lucia, il presidente del sodalizio nato lo scorso giugno commenta i numeri delle primarie del Partito democratico che hanno eletto nuovo segretario del partito il sindaco di Firenze Matteo Renzi. San Felice a Cancello, con il valore aggiunto dell’elezione della Piscitelli, Santa Maria a Vico, Arienzo e Cervino non hanno certo fatto mancare il loro sostegno al vincitore, facendo registrare un importante numero di voti dopo settimane di vivace e sana campagna elettorale.

251 le preferenze raccolte tra San Felice centro e la sezione di Cancello Scalo; straordinari i 472 voti a Santa Maria a Vico; 52 ad Arienzo e 174 a Cervino per un totale di circa 1000 voti che la Valle ha accordato al neo segretario.

Sulla scia del rinnovamento e della politica di partecipazione promossa da Renzi, le associazioni a sostegno del primo cittadino di Firenze hanno cominciato il loro lavoro un paio di anni fa, partendo dai singoli comitati pro Renzi nei vari Comuni, fino alla creazione di un sodalizio unico.

“Non posso che essere felice ed entusiasta per il lavoro e l’impegno che tutti hanno profuso in questo progetto – afferma De Lucia – Insieme, uniti dallo stesso ideale, abbiamo ritrovato lo spirito costruttivo di collaborazione e partecipazione che è essenziale quando si vuol creare qualcosa di buono per il proprio territorio. Il mio grazie va in toto a tutti i democratici della zona che hanno partecipato a questa sfida ed in particolare a chi, sin dal principio, ha creduto in questa vittoria come Luigi Nostrale, Mimmo Vigliotti, Domingo Diglio, Vittorio Palmieri, ancora Valentina Crisci, Vittoria Marletta, Pierluigi e Biagio De Lucia, Francesco Buonomano, Sabatino Guida, Pasquale Marotta, Pasquale Piscitelli e il dottore Bernando. In ultimo non posso non essere felice e grato per la fattiva collaborazione e per l’apporto ricevuto dall’ex sindaco di Santa Maria, Adriano Telese, e dei suoi amici, la cui rinvigorita collaborazione è sicuramente preludio ad futuro percorso di successi per tutti i democratici della Valle”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico