Pd, Anna Piscitelli tra i candidati all’assemblea nazionale

di Redazione

Anna PiscitelliSAN FELICE A C. Tra i candidati all’assemblea nazionale del Partito Democratico, che si prepara alle primarie la prossima domenica, ci sarà anche Anna Piscitelli.

Già candidata in quota Partito Democratico a San Felice a Cancello, funzionaria dell’Asl di Marcianise e tra i dirigenti della sezione democratica locale, la Piscitelli “sarà candidata ad un posto utile in assemblea con Matteo Renzi”.E’ quanto afferma Carmine De Lucia, delegato del primo cittadino di Firenze in Commissione Provinciale per il Congresso. “Questa è una grande opportunità per i paesi della Valle”, sottolinea De Lucia che con l’associazione ‘Big Bang da Valle a Valle’ e i responsabili dei Comitati Renzi sta preparando iniziative in vista dell’apertura delle urne nel prossimo weekend.

Il sodalizio nato nella scorsa estate, sulla riga di quello lanciato da Renzi a sostegno dlla sua candidatura, raduna infatti tutti i renziani della Valle che, a partire da oggi, cominceranno una due giorni di volantinaggio con lo scopo di informare i cittadini sulle primarie e sui programmi del sindaco di Firenze, sensibilizzando così gli abitanti dei paesi suessolani al voto.

“Riempiremo le piazze dei comuni limitrofi aderendo all’iniziativa Mille Piazze per Cambiare l’Italia, proprio sabato 7 dicembre prossimo – continua Domenico Vigliotti, consigliere di Santa Maria a Vico e renziano della prima ora – Il tutto anche in ricordo della passione politica di Giovanni Sgambato, lasciatoci prematuramente poche settimane fa”. Dunque, si preannuncia una giornata di festa quella delll’8 dicembre, all’insegna del cambiamento anche nella Valle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico