Sel, i mondragonesi Patalano nelle delegazioni

di Redazione

 MONDRAGONE. Il circolo “Litorale Domitio” di Sel accoglie con entusiasmo la nomina, all’unanimità, di Giovanni Cerchia a nuovo coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà della Federazione provinciale di Caserta.

Cerchia, nel suo intervento, ha sottolineato la necessità “che Sinistra Ecologia e Libertà divenga uno strumento per la ricomposizione della sinistra e del campo della coalizione di centrosinistra, a partire dai contenuti e da una chiara scelta di campo in favore del lavoro, del contrasto alla precarietà, ai poteri criminali”. Durante il congresso sono state elette le delegazioni casertane che parteciperanno, nel prossimo mese di gennaio, al congresso regionale e nazionale del Partito.

Il presidente del circolo locale Giancarlo Burrelli e tutti gli iscritti, si compiacciono che Antonio Patalano sia stato eletto nella delegazione al congresso regionale. Ulteriore motivo di orgoglio è stata l’elezione di Concetta Patalano nella delegazione sia al regionale che al congresso nazionale. Ambedue gli iscritti rappresenteranno il circolo di Mondragone nella assemblea provinciale del Partito. Questo congresso conferma il ruolo e la credibilità del circolo “Litorale Domizio” nel contesto del Partito ai vari livelli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico