Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, grande partecipazione alla “Marcia di Fine Anno”

 Recale. Si conferma un successo la “Marcia di Fine Anno” svoltasi a Recale domenica 29 dicembre.

Ormai giunta alla sua 17esima edizione, la corsa podistica continua a riscuotere l’interesse di tanti gruppi della provincia di Caserta. Soddisfatto uno dei promotori, Aniello Papa, che ci ha confidato di vivere sempre con particolare apprensione la preparazione di questa marcia. Aniello Papa è conosciuto fra gli appassionati di podismo per la sua genuina passione per questo sport.

Un’organizzazione curata sin nei minimi dettagli, che ha potuto avvalersi di tanti volontari. Due i percorsi, uno da sei chilometri ed uno da dodici. Oltre 130 partecipanti con premiazioni per i primi tre classificati di tutte le categorie, sia per la componente maschile che femminile. A supporto logistico sono stati chiamati i vigili urbani, comandati dal dottor Vincenzo Piccolo, la Protezione Civile Comunale di Francesco Mastroianni, i Rangers del Mediterraneo e la Protezione Civile Le Aquile di Isidoro Marcello.

L’assistenza sanitaria è stata garantita dal dottor Roberto Massi. A presenziare l’evento il sindaco Patrizia Vestini, accompagnata dall’assessore allo sport Lello Porfidia ed il consigliere delegato alla Protezione Civile Gino Ferraro. Gli amministratori si sono alternati, con Aniello Papa e lo speaker Fabio Tancredi, durante la premiazione finale dei singoli, dei gruppi e dell’atleta più anziano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico