Mercatino di Natale, magica atmosfera in piazza

di Redazione

 MARCIANISE. Il mercatino di Natale con i “Sapori nostrani” apre il ricco programma di eventi promossi dall’amministrazione De Angelis per il fine 2013.

Si è cominciato domenica 8 dicembre, in piazza Umberto I, con stand gastronomici, di arte natalizia e presepiale, abbigliamento e molto altro, in collaborazione con la Pro Loco Marthianisi, tra luminarie, musicae giochi per bambini. Allestito uno spazio dedicato agli alunni delle scuole cittadine che leggeranno delle letterine, indirizzate all’amministrazione, nelle quali illustreranno la propria concezione di città ideale.

Frutto della sinergica cooperazione tra il sindaco Antonio De Angelis, l’assessore alle Attività produttive, Biagio Tartaglione e l’assessore alla Cultura, Antonella Mezzacapo, e col delegato alle associazioni onlus, il consigliere Paride Amoroso,il calendario di eventi natalizi a Marcianise coniuga tradizioni e innovazione, avvalendosi anche del prezioso contributo delle associazioni locali.

“Chi auspicava il mancato svolgimento di questo evento è rimasto deluso. – commenta il sindaco De Angelis – Abbiamo profuso impegno e cura nell’organizzazione della kermesse, nella convinzione che essa possa fungere da attrattore per visitatori provenienti anche dai paesi limitrofi, nell’ottica di un rilancio del centro urbano in termini anche economici. Intendiamorecuperare la funzione aggregativa delle nostre piazze, rendendole polo di convergenza di cittadini divertiti ed entusiasti per le forme d’intrattenimento proposte”.

“Il Mercatino di Natale a Marcianise” (08.12.13)- VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico