Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Fratelli d’Italia, Lello Porfidia responsabile del tesseramento

 Marcianise. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, in occasione della campagna nazionale del tesseramento ed in un ottica di maggior coinvolgimento, ha provveduto a nominare Lello Porfidia, …

… assessore al comune di Recale e dirigente provinciale del partito, quale referente per il comune di Marcianise al tesseramento e ai rapporti istituzionali. La nomina di un esterno è sembrata la soluzione migliore per giungere, in una delle città più importanti della provincia di Caserta, ad un tesseramento di qualità che dia voce a tutti i militanti marcianisani.

Fulvio Campagnuolo, dirigente regionale di Fdi: “Lello Porfidia ha le capacità e le competenze per svolgere il ruolo di traghettatore in questa delicata fase di strutturazione del partito a Marcianise. Alla prima scadenza del tesseramento, fissata per il 23 dicembre, non abbiamo ottenuto un risultato in termini di iscrizioni a Marcianise, pari al ruolo del partito nella vita politica locale”.

Lello Porfidia precisa: “La mia non è certo un’invasione di campo. Svolgo la mia attività politica in una città, quale Recale, che è connessa alla realtà di Marcianise ma indipendente. Da dirigente provinciale del partito sono stato chiamato al delicato compito di condurre l’istituenda sezione di FdI Marcianise ad un tesseramento che rispecchi i valori della militanza. Dialogheremo con tutti coloro che hanno intenzione di impegnarsi concretamente nel nostro partito, cercando di portare avanti le istanze del territorio rappresentate dagli iscritti. Alle parole di chi annuncia partiti che coinvolgano la base, noi faremo seguire i fatti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico