Capodrise, il De Gasperi “interroga” il sindaco Crescente

di Redazione

 Capodrise. Ha accettato l’invito di buon grado. Il 13 dicembre, alle 18.30, il sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, sarà ospite del Centro studi “Alcide De Gasperi”, nella sala delle conferenze, in via Matteotti.

Prima del consueto scambio di auguri, Crescente traccerà un bilancio dei 30 mesi di amministrazione appena trascorsi e, soprattutto, rivelerà gli obiettivi che intende raggiungere nella seconda parte del mandato. Dopodiché, il sindaco si sottoporrà alle domande dei cittadini: un inedito “question time” sui temi dell’attualità politica e amministrativa di maggiore interesse per i capodrisani. A moderare l’incontro sarà Tina Raucci, portavoce del “De Gasperi”.

«A nome del centro studi – dichiara – ringrazio Crescente per la disponibilità dimostrata anche in questa circostanza. In una fase così complessa per le amministrazioni locali, dove i problemi non mancano mai, non è frequente trovare un sindaco disposto a incontrare i cittadini. Segno di una maturità amministrativa ormai compiuta e della forza e della consapevolezza con cui il sindaco porta avanti i propri progetti. Mi auguro che dal confronto – conclude – possano nascere idee e proposte per rendere la nostra città più accogliente».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico