Capodrise, al via il mercatino di Natale

di Redazione

 Capodrise. Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Capodrise, guidata dal sindaco Crescente, nell’ambito della programmazione degli eventi di Natale 2013, intende promuovere ed organizzare il Mercatino di Natale dal titolo “Centro in Fiera”, …

… partendo proprio dalla promozione delle realtà commerciali locali e dalla valorizzazione del commercio di vicinato. L’evento, promosso dal Delegato agli Eventi, Antonio De Filippo, e dall’Assessore al ramo, Sossio Colella, rientra tra la programmazione natalizia 2013 dal titolo “Atmosfera Natalizia”, nell’ambito della promozione eventi per il commercio della Camera di Commercio di Caserta.

La manifestazione, patrocinata anche dalla Associazioni di categoria Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato, si terrà il giorno 22 dicembre, dalle ore alle 22, lungo via S. Croce e via Giannini, e vedrà la partecipazione dei Commercianti locali e non solo. In queste ore, difatti, i Commercianti di Capodrise stanno ricevendo l’invito alla Manifestazione per il giorno 22.

I commercianti non pagheranno alcuna tariffa ed alcun onere poiché l’evento è patrocinato dall’Amministrazione. Pertanto, considerata l’importanza dell’evento, l’Amministrazione invita tutti i Commercianti ad aderire al Mercatino di Natale, con uno stand o altro, favorendo l’esposizione e la vendita dei rispettivi prodotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico