Primarie Pd, esulta il “Big Bang” maddalonese

di Redazione

 Maddaloni. Le Primarie del Partito Democratico dell’otto dicembre hanno consegnato, anche a Maddaloni, un dato inequivocabile: l’Italia, gli Italiani vogliono “cambiare verso”!

A Maddaloni il segnale è stato tra i più forti ed evidenti: la proposta incarnata dalla figura del Sindaco di Firenze ha stravinto e raggiunto un risultato – il 63,5% – più alto sia di quello regionale (62,9%) che di quello provinciale (59,9%). I maddalonesi hanno dimostrato una voglia di cambiamento enorme, alla quale vanno ora date risposte concrete; hanno creduto fino in fondo alla possibilità di una reale inversione di rotta ed hanno sostenuto tale possibilità, trasformandola da proposta politica convincente in proposta politica vincente. Ora sta non solo a Matteo Renzi, ma anche a chi sui territori ha sposato quelle idee, rimboccarsi le maniche e provare a cambiare le cose.

Abbiamo bisogno che la freschezza e la concretezza che il nuovo Pd condotto da Renzi è in grado di proporre, si riversino sulle problematiche delle nostre comunità provando a dare risposte vere, tangibili. Questo faremo giorno dopo giorno, sia nel Pd che con l’associazione Big Bang Maddaloni. Proveremo a dare una scossa a questa nostra Città da troppi e da troppo tempo trascurata.

Un grazie sentito da parte del sottoscritto va ai Giovani Democratici, così come a quei Democratici liberi da condizionamenti che hanno con immenso coraggio scelto di lottare per sostenere Renzi e per “cambiare verso” e, soprattutto, ai tanti maddalonesi che con il loro voto hanno dimostrato di continuare a credere che – nonostante tutto – si possa davvero “progredire” e cambiare.

Il Coordinatore Big Bang Maddaloni, Clemente Gorgoglio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico