McDonald’s approda a Maddaloni: ristorante in via Delle Forche Caudine

di Redazione

 Maddaloni. McDonald’s Italia annuncia l’apertura del suo primo ristorante di Maddaloni, in via Delle Forche Caudine, prevista per giovedì 12 dicembre.

Il ristorante organizzerà una festa di inaugurazione a tema natalizio il 20 dicembre a partire dalle ore 11. In particolare, dalle ore 16 saranno sviluppate attività di gioco e intrattenimento rivolte specificamente ai più piccoli.

Il primo McDonald’s di Maddaloni occupa un’area di 450 mq e dispone di 147 posti a sedere interni oltre a 79 posti esterni. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Maddaloni è LIM: sedute di design accostate a elementi vintage per creare un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere.

LIM è l’acronico per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy. Un arredo semplice ma curato e attento, adatto a creare innovative atmosfere vicino alle esigenze dei clienti. Un luogo d’incontro fresco e giovane accentuato dai colori vivaci utilizzati per tavoli e sedie.

Al ristorante di Maddaloni è presente un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela certificata Rainforest Alliance, e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati.

Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione un’area gioco situata all’esterno del ristorante e dotata di muri di arrampicata, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta colazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico