“Il Ventennio”, Gianfranco Fini il 16 dicembre al Convitto

di Redazione

 MADDALONI. Mancano poco più di sette giorni alla presentazione del libro dell’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini.

Lunedi 16 dicembre, alle ore 18 , presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il Ventennio: Io, Berlusconi e la Destra tradita”. L’evento si terrà al Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di via San Francesco d’Assisi, a Maddaloni, ed è organizzato dall’associazione culturale “Generazione adesso”.

A fare gli onori di casa sarà il Rettore del Convitto Nazionale Giordano Bruno, il professor Michele Vigliotti, il quale aprirà l’evento in questione; seguirà poi Luigi Bove, consigliere comunale e membro dell’ associazione “Generazione Adesso”. Poi la scena passerà interamente al presidente Fini, il quale sarà intervistato da due giornalisti: Francesco Marino, direttore di Caserta Focus, e Riccardo Stravino, consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

Un evento culturale, quindi, quello della presentazione dell’ultimo lavoro editoriale di Fini, che sta attirando l’attenzione dei più a livello nazionale e apre le porte ad analisi e passaggi auto critici che l’ex leader di An effettua sugli ultimi 20 anni della politica italiana che lo hanno visto prima alleato e poi avversario di Silvio Berlusconi.

Bove, organizzatore dell’evento, dichiara: “Sarà un momento di approfondimento culturale e politico in senso lato e alto del termine, non in senso partitico. La presenza del presidente Fini è motivo di vanto in tal senso e non potevamo scegliere cornice migliore del Convitto Nazionale Giordano Bruno, grazie anche alla disponibilità del rettore Michele Vigliotti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico