Fermato con 50 paia di scarpe false: denunciato

di Redazione

 Maddaloni. Beccato in strada con due borsoni contenenti scarpe con i marchi palesemente contraffatti. A finire nei guai un cittadino marocchino di 41 anni, M.A. residente alla frazione Montedecoro di Maddaloni con precedenti specifici.

Nel pomeriggio di sabato 21 una volante del commissariato di Polizia di Maddaloni, diretti dalla dottoressa Renata Catalano e coordinati personalmente dal sostituto commissario Vito Esposito, nei pressi di via Vallone di Maddaloni procedeva al controllo di un cittadino extracomunitario che alla vista dei poliziotti cercava di guadagnare la fuga onde eludere un eventuale controllo.

Tutto regolare relativamente ai documenti d’identità in quanto il cittadino marocchino risultava pure in possesso di regolare permesso di soggiorno, meno per il materiale che aveva custodito in due grossi borsoni che aveva con se e che ha subito catturato l’attenzione degli investigatori: ovvero circa 50 paia di scarpe con le griffe di marchi prestigiosi e alquanto conosciuti, ma indubbiamente taroccati, il cui valore è ancora da quantificare.

Impossibile per il 41enne giustificarne il possesso personale, in considerazione della quantità delle calzature che aveva con sè, che con tutta probabilità erano destinati allo smercio. Pertanto è scattata la denuncia a piede libero per commercio di prodotti falsi e quella per ricettazione, mentre tutto il materiale ritrovato nei borsoni è stato sequestrato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico