Servizi sociali, l’Ambito C7 incontra i sindacati

di Redazione

 Lusciano. “Il coordinamento istituzionale dell’Ambito C7 ha recepito le istanze dei sindacati in merito ai servizi da attuare nell’ambito del “Programma nazionale servizi di cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti – Piano di Azione e Coesione”.

Le decisioni saranno esposte nel corso del terzo tavolo di concertazione, convocato per il giorno 11-12-2013 alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune di Lusciano”. Così Ernesto Di Mattia, coordinatore dell’Ambito C7 annuncia il nuovo tavolo tecnico con le organizzazioni sindacali.

“Il motivo di questa nuova convocazione è presto spiegato – ha spiegato il sindaco di Lusciano Nicola Esposito – In uno dei precedenti incontri, le organizzazioni sindacali hanno chiesto di essere nuovamente riconvocate, insieme ai direttori dei distretti sanitari e all’Ufficio di piano, per poter entrare nel merito dei settori interessati da questi finanziamenti: anziani e prima infanzia”.

“Le proposte avanzate precedentemente dai sindacati sono state ritenute molto valide dal coordinamento istituzionale – conclude l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Domenica Inviti – e per questo ci è sembrato giusto metterli al corrente del feedback”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico