Premier: City sorpassa il Liverpool, Utd vittoria in rimonta

di Redazione

 Il Boxing Day comincia con una grande rimonta delManchester United, che vince 3-2 in casa dell’Hull Citydopo essersi trovato in svantaggio per 2-0.

Nella 18.ma giornata diPremier League, i Red Devils subiscono due reti nei primi 13 minuti (ChestereMeyler), ma reagiscono con i gol di Smalling (19′) eRooney(26′). Nella ripresa arriva il decisivo autogol diChester, che segna di testa – nella propria porta – al 66′. I Gunners, sotto di un gol sul campo del West Ham (C. Cole al 46′), ribaltano il risultato grazie a una doppietta diWalcott(68′ e 71′) e alla rete diPodolski(79′). Vince, e resta a -2 dalla capolista, anche ilChelsea, cuibasta una rete diHazardal 29′ per battere lo Swansea. Solo un pareggio (1-1) invece per ilTottenahmcontro ilWest Bromwich.

IlBoxing Day in Premier League si chiude con un match che regala grande spettacolo. IlManchester City batte 2-1 il Liverpoole vola al secondo posto solitario dietro all’Arsenala quota 38. Gli uomini di Pellegrini sorpassano in classifica proprio i Reds, quarti a 36 punti. A passare in vantaggio è il Liverpool con l’ex interistaCoutinho. I Citizens ribaltano il risultato prima conKompany e poi con Negredosul finale della prima frazione. Boxing daycomplicato, ma alla fine felice, perl’Arsenal che resta in vetta alla Premier.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico