Napoli, nel mirino Xabi Alonso e Mascherano

di Redazione

 C’è anche il Napoli in fila per convincereXabi Alonsoa lasciare ilReal Madrid.

Il regista è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e, nonostante le pressioni del club, non ha ancora rinnovato col club spagnolo. Florentino Perez gli ha dato tempo fino al 31 dicembre, ma la sensazione è che i numerosi tentennamenti di Alonso siano dovuti agli approcci di svariati club.

L’ultimo ilNapoli, con Benitez che lo rivorrebbe dopo i tempi di Liverpool. Proprio la presenza del tecnico iberico in panchina, spiegano dalla Spagna, potrebbe essere la chiave per sbloccare una trattativa complicata. Alonso e Benitez ai tempi dei Reds hanno vinto molto e la capacità dell’allenatore di valorizzare al meglio le qualità del basco potrebbero fare la differenza. La concorrenza in ogni caso non manca:Juventus, Psg, Liverpool e Arsenalhanno già fatto pervenire all’entourage del giocatore il proprio interesse.

Si fa sempre più interessante la questione Mascherano. Il giocatore incontrerà presto il Barcellona per chiarire la situazione. Se partirà, lo farà soltanto per raggiungere Benitez. Il suo cartellino però ora costa 22 milioni di euro e potrebbe essere proprio Mascherano a chiedere uno sconto al club catalano per partire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico