Incidente nella zona industriale: auto si ribalta

di Redazione

 Gricignano. Spaventoso incidente nella zona industriale di Gricignano dove, giovedì mattina, una Fiat Panda si è ribaltata finendo in un fossato.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente, un giovane dell’agro aversano, rimasto ferito lievemente, mentre percorreva il vialone che attraversa l’area ex Indesit, nelle vicinanze dello stabilimento Md, dopo essere impattato in una enorme buca presente sul manto d’asfalto, ha perso il controllo: la vettura è prima sbandata e poi si è capovolta finendo nel fossato ai lati della carreggiata.

Sul posto un’ambulanza del 118, che ha trasportato il conducente in ospedale, e gli agenti della polizia municipale di Gricignano che hanno provveduto alla viabilità e, con l’ausilio di un carro attrezzi, a rimuovere la vettura.

Un episodio che testimonia, ancora una volta, la pericolosità delle strade della zona industriale, assolutamente carenti di sicurezza sotto il profilo delle condizioni dell’asfalto e della segnaletica. Da anni si attendono dei provvedimenti efficaci da parte del consorzio Asi di Caserta, competente per la manutenzione stradale ma finora si sono registrati solo incidenti, alcuni anche gravi.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico