Ladri di autovetture arrestati a Prata Sannita

di Redazione

 Prata Sannita. L’intensa attività preventiva svolta dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, impegnati a garantire la sicurezza anche nelle aree meno densamente popolate ha portato, nel pomeriggio di martedì, all’arresto di due uomini dediti a furti di autovetture.

Si tratta di Gennaro Pagano, 34enne di Casaluce, e Vincenzo Greco, 37enne di Frignano. I malviventi erano stati già segnalati ai carabinieri, a bordo di una Toyota, mentre si aggiravano con fare sospetto nell’area di Prata Sannita, dedicando particolare “attenzione” alle autovetture in sosta.

Poi, nel pomeriggio, è giunta nuova segnalazione sulla presenza in zona della loro autovettura. Sono scattate immediatamente le ricerche da parte dei militari che li hanno sorpresi in una via del comune di Prata mentre cercavano di rubare una Fiat Punto, alla quale avevano già forzato la portiera anteriore sinistra.

Alla vista dei carabinieri, i due tentavano, sempre a bordo della Toyota, di allontanarsi velocemente, non riuscendovi, grazie all’azione congiunta dei militari della stazione di Prata Sannita e Capriati al Volturno, che riuscivano a bloccarli ed identificarli. Sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico