Pro Loco, Autiero eletto membro provinciale nel Collegio dei Revisori dei Conti

di Redazione

 Cesa. Nella splendida cornice dell’auditorium del Museo Civico di Piedimonte Matese, l’Assemblea Elettiva delle Pro Loco della Provincia di Caserta si è riunita per l’elezione dei componenti del Direttivo Provinciale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri dell’Unpli Caserta.

Franco Pezone è stato riconfermato presidente dell’Unpli Caserta con una votazione per acclamazione. Protagonista anche la Pro Loco di Cesa che è stata onorata con l’elezione dell’architetto Michele Autiero nel Collegio dei Revisori dei Conti.

Si consolida, quindi, la posizione della Pro Loco cesana che dopo la passata presidenza del Collegio dei revisori dei Conti retta dal professorAlfredo Oliva, ottiene un’altra nomina per un suo componente.“Sono contento e ringrazio gli amici della Pro Loco per la fiducia accordatami – ha affermato Autiero – e, soprattutto, con questo prestigioso incarico, sono onorato di poter dare il mio contributo per il rilancio dell’intero territorio provinciale.

La sinergia e la collaborazione con gli Enti Locali dovrà servire sempre più alle Pro loco per instaurare una concertazione solida, costante e produttiva fra le varie componenti del tessuto sociale provinciale. Il percorso di valorizzazione dell’informazione e dell’accoglienza turistica affidato alle Pro Loco diventa sempre più necessario alla crescita del nostro territorio inteso quale rete di storia, tradizioni, costume e affinità fra diverse realtà locali limitrofe e non”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico