Primarie Pd, seggio allestito nella sede del circolo di via Marconi

di Redazione

 CESA. Tutto è pronto per le primarie di domenica 8 dicembre. A Cesa, gli iscritti ed i simpatizzanti, potranno votare per il segretario nazionale presso la sede Il circolo Pd in via Marconi.

Nei locali accoglienti del circolo sarà allestito il seggio per esprimere la propria preferenza tra Cuperlo, Renzi e Civati, candidati alla carica di leader nazionale del partito. Il seggio sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20.

“Ci auguriamo che il voto per le primarie sia soprattutto una festa di democrazia – dichiara il segretario cittadino Enzo Guida – con una buona partecipazione. Tutti gli iscritti e simpatizzanti sono inviati a mobilitarsi per la riuscita di questa manifestazione politica, con una massiccia partecipazione, al fine di rafforzare e rilanciare il progetto politico in campo nazionale e sui territori”.

Nelle scorse ore, appresa la notizia della morte di Nelson Mandela, il circolo cittadino ha voluto esprimere il proprio cordoglio, esponendo all’esterno della sezione la foto del leader sudafricano con una bandiera del partito listata a lutto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico