Post-Primarie, il Pd cesano organizza confronto con i simpatizzanti

di Redazione

 Cesa. “L’Italia Cambia Verso” è stato lo slogan che ha accompagnato la campagna elettorale di Matteo Renzi per la candidatura a segretario nazionale del Pd.

“Una fase – spiega il coordinatore del Pd di Cesa, Enzo Guida – che ha suscitato entusiasmo negli elettori i quali, con la partecipazione alle primarie dell’8 dicembre scorso, hanno voluto affidare al Pd l’istanza di cambiamento forte che c’è nel paese e, al tempo stesso, esprimere un rinnovato messaggio di fiducia nei confronti di una forza politica che può e deve lavorare per innovare e tentare di cambiare l’Italia. Si può cambiare se si parte dal basso, se un partito è in grado di recepire le richieste che provengono dai cittadini”.

Ecco perché il Pd cesano vuole confrontarsi con quanti hanno partecipato, da simpatizzanti, alla scelta del segretario nazionale. L’invito è, dunque, per giovedì 2 gennaio, alle ore 19, nella sede di via Marconi. “Un appuntamento – fa sapere Guida – riservato a quanti hanno partecipato alle primarie dell’8 dicembre, per conoscere quali sono le priorità che la politica del Pd, sia a livello nazionale che locale, deve affrontare e quali obiettivi perseguire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico