Pd, il circolo cesano fa gli auguri a Graziano, Picierno e Nicodemo

di Redazione

 Cesa. “Esprimiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro all’onorevole Stefano Graziano che, mercoledì mattina, è stato nominato consigliere per l’attuazione del programma del Governo di Enrico Letta”.

Il circolo Pd di Cesa, coordinato dal segretario Enzo Guida, formula dunque a Graziano i complimenti per l’importante incarico ricevuto. “Graziano è sempre stato, da parlamentare del territorio, vicino alla nostra sezione. Siamo sicuri che anche attraverso questo nuovo incarico saprà farsi portavoce delle istanze del territorio”.

Graziano, infatti, avrà il compito, di coordinare la cabina di regia guidata dal sottosegretarioalla presidenza del consiglio,Lagnini. Graziano dovrà lavorare a Palazzo Chigi gomito a gomito con tutti i ministri per semplificare l’entrata in vigore dei provvedimenti che il governo Letta e, ancor prima, quello Monti hanno predisposto. In particolare, sono tantissimi gli atti prodotti dagli ultimi governi che mancano dei decreti attuativi.

Alla soddisfazione per Graziano va aggiunta anche quella per la nomina di due casertani nella segreteria nazionale di Matteo Renzi:“E’ sicuramente un segnale importante la presenza dell’onorevole Pina Picierno e di Francesco Nicodemo nella nuova segreteria nazionale. Significa che Renzi vuole dare attenzione ed importanza al Sud ed ai nostri territori. Anche a loro vanno gli auguri di un proficuo lavoro da parte del circolo Pd di Cesa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico