Spaccio di droga, due arresti della squadra mobile

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. L’intensificazione dei servizi anticrimine predisposta dalla Questura di Caserta con l’approssimarsi delle festività natalizie, ha portato la squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco all’arresto di un pusher, incensurato, ed al primo sequestro di fuochi d’artificio detenuti illegalmente.

In particolare, nella mattinata di sabato 30 novembre, personale della sezione di Casal di Principe, a seguito di un a perquisizione domiciliare, a Castel Volturno, nell’abitazione di un 27enne, all’interno del garage, occultate in alcune scatole, rinveniva e sequestrava numerose “batterie” di fuochi di artificio e diversi mortai utilizzati per il lancio dei razzi. Pertanto, il giovane, del posto, veniva denunciato a piede libero per avere detenuto abusivamente 100 chilogrammi di fuochi pirotecnici e prodotti esplosivi senza la prescritta licenza.

Poi, nel corso della serata, la sezione antidroga arrestava D.M., 25enne di Caserta, incensurato, presso la cui abitazione veniva sequestrato stupefacente del tipo hascisc, in parte già suddiviso in “stecchette” pronte per lo spaccio. Gli investigatori, giungevano a giovane dopo avere notato nei pressi della sua abitazione un’insolita presenza di abituali consumatori di hascisc. Intuendo che nello stabile potesse essere stata organizzata una centrale dello spaccio, venivano predisposti servizi di osservazione in coincidenza con il fine settimana, vista la sempre più diffusa abitudine tra i giovani “dello sballo” del weekend. L’intuito degli investigatori veniva confermato dal sequestro nel comò della camera da letto del giovane di circa 200 grammi di hascisc.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico