Auto rubata ad un anziano ritrovata dalla polizia

di Redazione

 Castel Volturno. Gli agenti della squadra volante del commissariato di Castel Volturno, in una della numerose stradine parallele alla via Domititana, nei pressi di via Dei Diavoli, meta di tossicodipendenti e prostitute, hanno rinvenuto un’autovettura risultata essere provento di furto.

L’esperienza degli agenti, insospetti per la presenza della vettura in quella stradina (via De Nittis) isolata e poco frequentata anche di giorno, ha consentito di accertare la provenienza illecita di una fiammante Hyundai I10, rapinata, dietro la minaccia a mano armata, pochi giorni prima nella stessa Castel Volturno, a danno dell’anziano proprietario che poco dopo sporgeva denuncia ai carabinieri.

L’entroterra di Castel Volturno non è nuovo ad episodi di genere, tant’è che circa un anno fa, a poche centinaia di metri dalla stessa strada, la polizia scoprì una vera e propria centrale di smontaggio e riciclaggio di autovetture di grossa cilindrata.

Prima della restituzione al proprietario, che si è complimentato con gli agenti, sono stati effettuati sulla vettura accertamenti tecnici della polizia scientifica. Indagini sono in corso per identificare i responsabili della rapina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico