Caserta

Rissa in Piazza Sant’Anna: tre denunce

 CASERTA. Si è conclusa con una denuncia a piede libero di tre cittadini rumeni l’attività investigativa condotta dagli agenti della polizia municipale su un episodio accaduto nella tarda serata di sabato 30 novembre in piazza Sant’Anna, …

… segnalato per l’intervento del comandante Alberto Negro dal sindaco Pio Del Gaudio, occasionalmente presente ad alcune fasi dei fatti. In seguito ad una rissa, cui avevano assistito varie persone (una delle quali identificata dai vigili urbani), era rimasto ferito a terra uno dei tre cittadini rumeni, mentre gli altri si davano alla fuga verso la zona della stazione ferroviaria.

Gli accertamenti iniziali della Polizia Municipale, consistiti nell’ampia acquisizione di molti dati, compresi quelli relativi agli indumenti indossati dai fuggitivi e ad alcune loro caratteristiche fisiche, come la cicatrice di uno di essi, consentivano però il loro immediato fermo in piazza Garibaldi, nonché la loro completa successiva identificazione mediante l’acquisizione di dati anagrafici completi.

Tutta l’attività di indagine, svolta mentre uno dei denunciati veniva trasportato dal personale del 118 all’ospedale di Marcianise, è stata svolta in stretto collegamento con la pm di turno presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dottoressa De Ponte.

All’intervento e all’attività di indagine espletata hanno prestato il loro operato il commissario Claudio Smeragliuolo, il sovrintendente Alessandro Pinto, l’assistente Filippo Melone, l’agente Massimo Abbate, l’assistente Vincenzo Giusti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico