Nuoto, Zinzi riceve i campioni della Swim Project

di Redazione

 Caserta. Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato il team di nuoto “Adn Swim Project”, compagine di campioni di diverse nazionalità allenata da Andrea Di Nino nello Stadio del Nuoto di Caserta, struttura di proprietà della Provincia.

Zinzi ha ricevuto presso la sede dell’Ente di corso Trieste una delegazione di atleti che ai recenti campionati europei di Herning in Danimarca hanno conquistato due medaglie d’oro (con Evgeny Korotyshkin e Andrey Govorov), una d’argento (con Sergey Fesikov) e una di bronzo (sempre con Govorov, nei 50 stile libero).

Zinzi, in particolare, si è intrattenuto col tecnico Di Nino e con il giovane ucraino Andrey Govorov, che in Danimarca ha centrato un oro e un bronzo e che proprio in Provincia ha portato la medaglia più prestigiosa, ringraziando il Presidente per la disponibilità e il supporto sempre manifestati a favore del team.

“Questi nuovi grandi successi del gruppo Adn – ha dichiarato il presidente Zinzi – appartengono a tutta la provincia di Caserta, che ha ormai “adottato” questi grandi campioni, veri ambasciatori del nostro territorio. Sono certo che, grazie a questi risultati, raggiungeremo due obiettivi: rafforzare l’immagine positiva della nostra provincia e avvicinare un numero di ragazzi ancora maggiore al nuoto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico