San Cipriano, Della Gatta restituisce indennità al Comune

di Redazione

 SAN CIPRIANO. In merito alla determina numero 131 del 02.12.2013 pubblicata sul sito del Comune di San Cipriano d’Aversa, riguardante la costituzione in giudizio nei miei confronti per il recupero di somme “percepite indebitamente” …

… vorrei rassicurare i miei concittadini e i tanti che mi hanno votato che ho provveduto alla restituzione della somma di 305,09 euro, come si evince dal bonifico che invio alla redazione di Pupia. Vorrei solo chiarire che la determina richiama l’articolo 1, comma 54, della legge 266/2005, che in sintesi prevedeva la riduzione delle indennità dei sindaci ed assessori del 10% rispetto alla norma precedente.

E intendo solo richiamare l’attenzione sul fatto che la legge è stata approvata quattro anni prima rispetto alla nostra elezione e che solo nel corso del 2012 ci hanno portato a conoscenza che stavamo percependo l’indennità secondo la vecchia normativa. Questo solo a titolo informativo e senza andare a cercare responsabilità oggettive.

Rassicuro tutti i miei concittadini di aver operato sempre nella massima trasparenza e onestà.Ho sempre fatto e farò politica per passione e spirito di servizio. Approfitto dell’occasione che mi concede la redazione per prendere un impegno formale. Alla prossima tornata elettorale, se dovessi avere l’onore di rappresentare i miei concittadini, rinuncerò a qualunque indennità indipendentemente dalla carica che andrò a ricoprire.

Giuseppe Della Gatta

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico