L’Accademia visita la Juventus Academy di Roma

di Redazione

 San Cipriano. Secondo anno da protagonisti in tutti i tornei giovanile della provincia di Caserta che disputano i piccoli atleti della scuola calcio “Accademia San Cipriano” e ambizioni di progetti per il futuro prossimo.

Da quest’anno mister Di Sarno ha valorizzato da subito i “terribili” classe 2007 che, disputando il torneo “Piccole Stelline”, sono ancora imbattuti, giocando un campionato 2006. Programmata per il giorno 28 dicembre un’altra emozionante visita ad un centro sportivo, quello della Juventus Academy di Roma, dopo essere stati al centro sportivo del Benevento Calcio.

“Siamo orgogliosi ed emozionati – spiega l’avvocato Pirozzi, direttore tecnico del settore giovanile – di poter valorizzare al massimo le potenzialità dei nostri giovani atleti. Un anno ricco di appuntamenti quelli che caratterizzeranno i nostri atleti per l’anno sportivo 2013/2014, grazie al merito del progetto Accademia Calcio posto in essere da circa due anni dal presidente Maiello, coadiuvato da Cecoro e Cristiano. Questo appuntamento mette in evidenza ancora una volta la serietà, professionalità, ma soprattutto le ambizioni della dirigenza dell’Accademia Calcio, che fa incetta di risultati dominando e ai vertici dapprima nel campionato regionale Otads, e acquisisce il consenso e l’entrata in società di nuovi collaboratori. Doveroso ringraziare l’amico Cerqua, nuovo dirigente della categoria 2001/2002 e il dirigente Di Sarno che si occupa da quest’anno della categoria 2000”.

“Vogliamo ricordare – continua Pirozzi – l’impegno della nostra scuola calcio in ambito sociale. Sarà a breve finalizzato un progetto con le parrocchie del comprensorio per far avvicinare i tantissimi giovani al gioco del calcio, ringraziando a tal proposito per l’impegno Antonio Diana, referente di Libera, che collabora, sostiene ed aiuta la realizzazione di questo progetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico