Al Premio De Rege l’attore e regista Eduardo Tartaglia

di Redazione

 Casagiove. La comicità campana scalda i muscoli: tutto definito e artisti già pronti a sfidarsi; grande attesa per il premio De Rege, la manifestazione ideata da Enzo Varone e dedicata allo storico duo comico di Casagiove, che quest’anno giunge alla sua sesta edizione.

Appuntamento venerdì 20 dicembre alle ore 20.30 presso il Cineclub Vittoria, a Casagiove. Sarà Eduardo Tartaglia, il noto attore, commediografo, regista e sceneggiatore italiano, originario di San Giorgio a Cremano, il personaggio che quest’anno verrà insignito del Premio speciale alla Carriera, riconoscimento che nelle ultime edizioni è andato a Carlo Croccolo e Angela Pagano. Ma Tartaglia, non è l’unico vip ospite della competizione cabarettistica che vedrà i concorrenti sfidarsi a colpi di battute e di sketch esilaranti.

Nella giuria tecnica, presieduta per il secondo anno dal noto critico teatrale Giulio Baffi, ci sarà anche l’attrice Veronica Mazza, mentre tra gli ospiti ci saranno i Fuori Corso, il trio composto da Ciro Villano, Ciro Cerruti e Lucio Pierri, protagonista della fortunata serie televisiva in onda su Canale 9.

La manifestazione ha ottenuto per il secondo anno il patrocinio dell’amministrazione comunale, segno di una nuova attenzione delle istituzioni locali per un evento che tiene alto il nome della città ricordandone due figli illustri, i fratelli Guido e Ciccio De Rege.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico