Pallavolo, il Carinaro Sport batte in trasferta lo Sparanise

di Redazione

 CARINARO. “Chi si ferma e’ perduto!”. Così recita uno striscione nella palestra dell’Asd Carinaro Sport. E i ragazzi del Carinaro seguono alla lettera questo “consiglio”.

Continua, infatti, la striscia di risultati positivi per i ragazzi di via Fratte che vincono 3 a 0 sul campo dello Sparanise. Partita relativamente facile, che vede la compagine carinarese vincere il primo set per 25 a 13. Nel secondo parziale i ragazzi del mister D’Auge si rifanno sotto approfittando di un calo del Carinaro che però incalzato dal mister Capoluongo porta a casa anche il secondo set per 25 a 20. Diventa quindi una formalità vincere il terzo set per 25 a 15.

Da segnalare l’ottima prestazione del libero Avolio che ha fatto sentire la sua presenza nella fase difensiva creando non pochi problemi per gli attaccanti avversari. Unico episodio dolente per la squadra vincitrice è l’infortunio del centrale Sglavo, sostituito egregiamente da Di Donato. Questa settimana il campionato resterà fermo dando modo ai giocatori di migliorare ulteriormente in attesa della partita contro il Calvi Risorta in casa domenica 15 dicembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico