Pallavolo, il Carinaro Sport batte il Calvi Risorta

di Redazione

 Carinaro. Ancora una vittoria per l’Asd Carinaro sport che domenica scorsa ha battuto il Calvi Risorta per 3 a 1. I ragazzi rossoblu perdono il primo set della partita che comincia da subito in salita.

Nel secondo set, iniziato in svantaggio, il Carinaro si riporta in pari dopo una grande rimonta favorita dagli attacchi dell’opposto Truosolo e di Sglavo, che hanno saputo sfruttare le alzate di Esposito. Si arriva così al terzo set, vinto dal Carinaro, che vede le due squadre fronteggiarsi punto a punto, ma la squadra ospite ha iniziato a sentire la fatica iniziando a sbagliare palloni anche facili ed aiutando così la squadra di casa a conquistare il terzo parziale.

Set finale, il quarto, relativamente facile per il Carinaro che dovrà però rinunciare al centrale Sglavo, infortunatosi ad un dito dopo un intervento a muro, almeno un mese di stop per il giocatore, mese che fortunatamente arriva nel periodo delle feste natalizie.

La quinta partita della stagione sarà disputata sul campo dello Yellowvolley il 4 gennaio, nel frattempo però, lunedì 23 Dicembre al palazzetto di via Fratte si disputerà il torneo “Natale di Solidarietà” a cui parteciperanno le squadre di Aversa, Carinaro e Succivo che disputa il campionato regionale di serie D.

L’Asd Carinaro Sport ne approfitterà per fare a tutti i suoi tifosi gli auguri per il Natale e per il nuovo anno, ma soprattutto l’evento ha come scopo principale la raccolta di fondi da destinare all’ Ospedale Santo Bono di Napoli.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico