“Donne per Africa”, presentazione di “Love is…” all’Ex Libris

di Redazione

 Capua. Si terrà giovedì 12 dicembre, a partire dalle ore 18, la presentazione del concerto “Love is…” del gruppo ‘Donne x Africa’.

Ad ospitare l’evento l’Ex Libris, situata a Palazzo Lanza, in corso Gran Priorato di Malta 25, a Capua. Il concerto, in programma giovedì 19 dicembre, alle 20.30, al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, è il quinto appuntamento musicale organizzato da “Donne x Africa” e finalizzato alla raccolta di fondi a favore dell’associazione “Una mano tesa per”, una Onlus a scopo non commerciale presieduta dal dottor Giuseppe Valente, impegnata dal 1999 nella costruzione di strutture sanitarie e ospedaliere in Kenya e Tanzania.

In occasione dell’incontro verrà presentato il nuovo concerto del gruppo e verranno illustrati i progetti già realizzati, quelli ancora in corso e le iniziative future dell’associazione. Saranno inoltre svelate alcune anticipazioni sui brani del concerto e il gruppo comunicherà una notizia straordinaria in merito ad un progetto che prenderà vita da gennaio 2014.

Interverranno il presidente dell’associazione “Una mano tesa per” Giuseppe Valente, il direttore artistico e sceneggiatore di “Donne x Africa”, Giorgio Netti, il musicista Antonio Fierro, responsabile arrangiamenti musicali di “Donne x Africa”, la coreografa e direttrice del corpo di ballo Graziella Di Rauso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico