Napoli Prov.

Casandrino, shopping e spettacolo al “Mercatino di Natale”

 

 CASANDRINO. Shopping a passo di danza nel magico weekend di Casandrino (Napoli) dove, in piazza Umberto I, è andato in scena il mercatino di Natale.

Una rassegna che accompagnerà i fine settimana dedicati allo shopping natalizio all’aperto, con musica dal vivo, spettacoli di danza, animazione per bambini, giocolieri, mangiafuoco e tante sorprese. Ricca anche l’offerta enogastronomica con la degustazione di prodotti tipici locali. Per chi viene da lontano, e quindi con l’auto, è possibile parcheggiare gratuitamente nell’area ‘pinetina’ all’interno del plesso scolastico di via Chiacchio, a 50 metri dai mercatini.

Ad animare la serata del 7 dicembre,che ha riscosso una grande partecipazione di pubblico,ci hanno pensato i talenti del “Centro Arte Danza”, diretto da Maria Luigia Esposito e Daniela Izzo, che di recente ha riaperto la sua sede storica di Casandrino in aggiunta a quella di Frattamaggiore, con esibizioni in piazza di hip hop, zumba, tango e danza del ventre.

Entusiasti il sindaco Antimo Silvestre, l’assessore al commercio Antonio Auletta e Andrea Gervasio della Pro Loco che, ai nostri microfoni, hanno illustrato gli obiettivi dell’iniziativa: il primo ridare slancio al commercio locale.

“Natale a Casandrino”, la serata del 7 dicembre 2013 – VIDEO

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico