Concorso fotografico “Città di Caiazzo”: i vincitori

di Redazione

 Caiazzo. Sono unanimi i consensi sulle foto vincitrici del Concorso Nazionale Fotografico “Città di Caiazzo”, alla sua quattordicesima edizione, organizzato dall’Associazione Fotografica “Elvira Puorto”, con il patrocinio del Comune, della Provincia, dell’Unione Italiana Fotoamatori.

Anche quest’edizione è stata caratterizzata dall’alto valore delle opere presentate da numerosi fotoamatori da ogni parti di Italia. Le opere presentate, infatti, sono oltre 500 tra sezione colore e bianco e nero. Impeccabile come sempre l’organizzazione dell’Associazione Fotografica “Elvira Puorto” di Caiazzo che ha selezionato le foto vincitrici e segnalate che, ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare del comune di Caiazzo sono state premiate ed esposte in mostra.

Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Caiazzo, Tommaso Sgueglia, l’assessore provinciale all’Agricoltura nonché vice sindaco, Stefano Giaquinto. A coordinare la manifestazione il presidente dell’Associazione Fotografica Diamante Marotta. La giuria di esperti è stata composta da Maurizio Desiato, fotografo professionista; Rossano Orchitano, responsabile tecnico dell’Associazione “Elvira Puorto”; Giuseppe Puorto, segretario provinciale della UIF Caserta; Rosano Orchitano, segretario regionale Uif Campania; dal sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia.

I vincitori di questa edizione. Per la sezione bianco e nero: Giulia Del Ghianda, San Vincenzo (Li); Monica Mietitore, Milano; Davide Massignani, Valdagno (Vi). Sezione colore: Monica Mietitore, Milano; Pietro Gandolfo, Chiusanico (Im); Azelio Magini, Arezzo. La mostra delle opere segnalate e vincitrici, allestita presso il chiostro del ‘400 del Comune di Caiazzo, potrà essere visitata fino all’8 gennaio 2014.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico