Via Madonna dell’Olio, Aquilante plaude a Sagliocco

di Redazione

 Aversa. L’architetto Andrea Aquilante, vicesindaco ed assessore all’Urbanistica del Comune di Gricignano, plaude all’iniziativa del sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco volta al recupero di uno standard nella zona al confine tra Aversa e Gricignano, …

… che consentirà la realizzazione del tratto finale di via Madonna dell’Olio, consentendo l’accesso alla strada provinciale Aversa-Caivano. “Da troppo tempo – afferma Aquilante – si attende la realizzazione di un importante snodo viario che consentirebbe di decongestionare la zona dall’enorme traffico veicolare”.

La realizzazione dell’ingresso posteriore della stazione ferroviaria rende ancor più necessario ed impellente l’intervento.Aquilante, a tal proposito,si dice “fiducioso di una rapida soluzione del problema e sulla capacità, da parte di Sagliocco, di procedere verso gli obiettivi amministrativi prefissati senza retrocedere dinanzi a interessi e condizionamenti di qualsiasi natura”.

Intanto, il vicesindaco annuncia che nei prossimi giorni prenderà i necessari contatti con l’amministrazione di Aversa per fornire ogni utile contributo al compimento dell’opera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico