Tenta di rapinare automobilista: arrestato dalla polizia

di Redazione

 AVERSA. Gli agenti della squadra volante del commissariato di Aversa, la scorsa notte, intorno alle 3.30, traevano in arresto Pasquale Costanzo, 31 anni, di Lusciano, …

… per tentata rapina aggravata ai danni di un automobilista in transito, fermato con il pretesto di essere rimasto in panne. Il malvivente, sotto la minaccia di una pistola, intimava alla vittima di consegnarli i suoi averi, ma quest’ultima immediatamente innestava la marcia e si allontanava velocemente segnalando alla polizia l’episodio e fornendo la descrizione dell’aggressore e del veicolo da questi utilizzato.

La pattuglia presente sul territorio, immediatamente informata, intercettava non molto distante dal luogo della tentata rapina il malvivente, bloccandolo mentre si accingeva a salire a bordo della sua Fiat Punto di colore grigio. Nel contempo, arrivava la vittima che lo riconosceva. Sono in corso ulteriori indagini poiché si sospetta che l’uomo, nel corso della notte, si sia reso responsabile di analoghi reati ai danni di altre persone. E’ stato associato al carcere di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico