Polizia penitenziaria, l’Anppe premia il vicesindaco Virgilio

di Nicola Rosselli

 Aversa. Delegazione Anppe – sezione “De Angelis” (Associazione nazionale polizia penitenziaria), in visita al Comune di Aversa con l’obiettivo di ringraziare il vicesindaco Nicla Virgilio per aver ospitato, insieme con il sindaco Giuseppe Sagliocco, il primo raduno nazionale Anppe.

A donare al vicesindaco l’attestato di partecipazione e la medaglia dell’associazione il presidente Giuseppe Rosano, il segretario Carmine Menale, i delegati Raffaele Lembo, Luigi Garofano e Alfonso Virgilio.

“Con grande piacere ho accolto la delegazione Anppe della sezione aversana – commenta l’assessore Virgilio – che da pochi mesi costituitasi ha già dato prova del suo impegno attraverso l’organizzazione di dibattiti attualissimi come quello avutosi nel mese di maggio ‘La polizia penitenziaria. Ieri, oggi e domani’ e con il primo raduno nazionale che ha visto ad Aversa la presenza delle sezioni Anppe di tutta Italia. Ringrazio in particolare il dottor Donato Capece, presidente dell’Anppe nazionale e segretario generale Sappe, per il buon esito e l’ottima riuscita dell’evento”.

“Questa associazione – ha concluso Virgilio – è un faro di legalità composto da tutti i validi uomini e donne che hanno servito lo Stato, come poliziotti penitenziari prima e come personale in quiescenza oggi, dando un contributo fondamentale all’interno della società civile”.

Il raduno nazionale Anppe ad Aversa (28.10.13) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico