Napoli Prov.

Periodico multimediale, assegnato il bando

 Aversa. Eravamo stati facili profeti: chiusa la gara d’appalto per la realizzazione di un periodico multimediale del Comune di Aversa con l’aggiudicazione ad una ditta di Castellammare di Stabia che, tanto per non deludere quanti si sono dilettati a fare previsioni sul numero dei partecipanti all’avviso pubblico, era la sola partecipante.

Una circostanza predetta sia dagli addetti ai lavori che da sette consiglieri comunali che aveva evidenziato come, stante i requisiti richiesti (aver già realizzato altri 10 periodici per altrettanti comuni o enti pubblici) sarebbe stata la sola partecipante.

La ditta si è vista aggiudicare l’avviso con un aggio sulla pubblicità riconosciuto al comune di Aversa del 3%. Ossia, per ogni mille euro incassati, “ben” trenta andranno nelle casse comunali. Il numero zero dovrebbe essere pronto prima della fine dell’anno.

Per quanto riguarda le considerazioni sull’argomento si riporta all’articolo pubblicato qualche giorno fa relativo alla richiesta di intervento del prefetto sull’argomento da parte di sette consiglieri comunali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico